Al laghetto a Milano

Al laghetto a Milano

Forse tutti sapranno che a Milano ci sono una serie di piccoli laghetti (come il più famoso delle Cave) ma forse non li conoscete tutti. Se volete trascorrere un fine settimana rilassante coi vostri bambini questo è il posto giusto. Si chiama Lago dei Cigni ed è alle porte di Milano, zona sud ovest.

Il laghetto è molto carino perchè non solo molto rilassante per una passeggiata attorno (anche se abbastanza piccolo) ma anche nella piccola foresta adiacente.

Oltre a questo avrete la possibilità di far divertire i vostri figli con la piscina predisposta vicino al lago!

Leggi di più su questo articolo.

Online su Google Maps potete trovare alcune indicazioni e recensioni su questo laghetto:

“Molto carino e molto ben attrezzato anche per foste private con barbeque e tettoie. nel caso c’e’ un bar ristorante. in mezzo al verde.”

“Bellissimo parco a 15 minuti da Milano. Zona attrezzata per barbecue intorno al laghetto. È necessario prenotare e si paga una quota per piazzola e una quota per persona. In complesso un buon posto dove passare una giornata all aperto. Necessario creme protezione e repellente zanzare.”

“Ottimo per passare una giornata in allegria, magari facendo una grigliata nelle varie piazzole messe a disposizione dallo staff, ovviamente prenotandole per tempo debito, visto che il weekend è sempre pieno.Nasce come cava di pesca, ma all’interno si può mangiare al ristoro e si possono ammirare gli animali da cortile custoditi dai proprietari.Bel posto.”